giovedì 12 marzo 2015

Intervista a Leiner - Da X-Factor al sogno di un duetto con Bruno Mars..



Dopo l'intervista alla magnifica Nabiha ( clicca qui per leggere l'intervista ) ecco a voi l'intervista a Leiner, uno dei concorrenti dell'ultima edizione di X-Factor Italia!!

Enjoy it!!


-        Ciao Leiner, quali potrebbero essere 3 parole per descrivere la tua personalità?
In tre parole...direi: “estroverso, iperattivo, creativo”

-        Sei stato soddisfatto di aver avuto come giudice a X-factor Fedez, oppure avresti preferito qualcun altro? Se si, chi?
Sono molto contento di essere stato seguito da Fedez durante il mio percorso ad X Factor, mi sono trovato bene perché c'era una buona intesa data soprattutto dalla nostra giovane età! :)


-        Come ci si sente ad essere arrivati nei primi posti di una competizione così importante e molto seguita?
Mi sento molto grato di questo successo! Non ho mai avuto delle aspettative e se così fosse stato non avrei comunque pensato di arrivare così avanti all'interno del programma.

-        Come mai hai preferito X-Factor ad altri talent?
Ho seguito X Factor dagli inizi della sua programmazione in Italia e l'ho sempre ritenuto il talent migliore a livello televisivo. Ha un taglio internazionale che faceva al caso mio.
     
-Ti vedi, in un futuro, come giudice in un talent?

Non so se sarei in grado di poter giudicare delle persone che hanno i miei stessi sogni e ambizioni, capisco quanto sia brutto e facile ricevere porte in faccia e sentirsi dire “no”, quindi non credo che mi renderebbe felice essere proprio la persona che compie quel lavoro. Comunque mai dire mai!

-        “Tutto quello che ci resta” è il tuo nuovo singolo. Ma cosa ti è rimasto di questa esperienza a X-factor?
Partecipare a X Factor è stata una grande esperienza che mi ha dato la possibilità di intraprendere quella che spero sia la strada del mio futuro. Ho molta nostalgia del talent e di tutte le persone che ho conosciuto, ma sono fiero ogni giorno di aver fatto parte di un pezzo di quella “bella storia”.





-        Guardando il video del tuo singolo, si vedono molte influenze dal mondo della musica pop e hip-pop. Chi sono le tue maggiori ispirazioni?
Mi ispiro a tanti artisti, sia recenti che passati, come i fondatori dei generi musicali che prediligo, diciamo da Sam Cooke e Marvin Gaye a Bruno Mars e Justin Timberlake, inoltre anche a cantanti italiani come Elisa e Tiziano Ferro.

-        Chi sceglieresti per un duetto in un tuo brano?
Credo di avere una lista infinita di persone per cui provo molta stima e con cui vorrei avere l'onore di collaborare, tra cui Bruno Mars, Beyonce, Ne Yo e Chris Brown.

-A cosa stai lavorando in questo periodo? Ci dobbiamo aspettare delle novità?
Sto lavorando al mio primo album che piano piano prende forma. Ho già delle nuove canzoni finite che usciranno a breve! Seguitemi sui miei profili social per le ultime news!

-        Sempre parlando di talent, chi sono i talenti usciti da queste competizioni, che ti piacciono maggiormente?
A livello italiano Marco Mengoni e Francesca Michielin, a livello internazionale Jennifer Hudson, Kelly Clarkson, Leona Lewis, James Arthur e molti altri!

Adesso, ti chiedo di scegliere tra queste coppie di artisti, i tuoi preferiti:

Jay Z VS Kanye West
Kanye West

Jason Derulo VS Ne-Yo
Jason Derulo

Chris Brown VS Justin Timberlake
Justin Timberlake

Beyoncé VS Rihanna
Beyoncé

Britney Spears VS Madonna
Madonna

Nicki Minaj VS Missy Elliot
Nicki Minaj


Nessun commento:

Posta un commento