sabato 10 ottobre 2015

I 5 album che più aspetto questo autunno


Eccomi tornato all'attivo dopo un bel pò di assenza!
E come ricominciare al meglio, se non con un po di musica?
Oggi vi voglio proporre i 5 album che più aspetto per questo autunno 2015..
are u ready?


Cominciamo constatando che 4 su 5 sono di artisti stranieri: solo uno è di un'artista italiana.
Partiamo da Selena Gomez e "Revival" che grazie alla stupenda "Good For U" mi aveva particolarmente incuriosito. Fino adesso è l'unico che è uscito nei negozi, ma da alcune anteprime che ho ascoltato su spotify mi ha abbastanza deluso! Vedremo se con il tempo mi prenderà maggiormente!




Passiamo a un'altra donna molto "Confident" cioè la mia amata Demi Lovato!
Con questo album la signorina Lovato ha sicuramente cambiato stile, mostrando un'immagine molto più sicura e forte di sè.
"Cool For The Summer" è stata la colonna sonora della mia estate e "Confident" è in riproduzione nel mio ipod continuamente senza mai una sosta!
Inoltre, attendo moltissimo il duetto con la sua cara amica Iggy...chissà cosa ne uscirà ;)



Passiamo all'unico maschietto presente in questa lista; sto parlando di Justin Bieber!
Devo ammettere che il Bieber non mi ha mai entusiasmato particolarmente, ma con questa "What Do You Mean?" mi ha veramente conquistato, quindi sono super curioso di ascoltare "Purpose" che uscirà nei negozi a novembre.



Dall'unico maschio della lista all'unica artista donna...
La mia scelta è caduta sul secondo album di inediti di Francesca Michielin che si chiamerà "di20"!
"L'amore Esiste", "Battito di Ciglia", e "Lontano" sono tutti e tre dei piccoli gioielli...chissà se l'album intero sarà alla portata di tre singoli meravigliosi.



E per finire passiamo a "Anti" di Rihanna!
Devo dire che dopo 3 singoli completamente diversi uno dall'altro non ho proprio capito lo stile che userà la nostra star delle Barbados per questo nuovo album..
Proprio per questo lo inserisco in questa lista, sperando che la Fenty non mi deluda ;)



Nessun commento:

Posta un commento