venerdì 17 luglio 2015

Pia Mia: dalla cover di Bruno Mars al duetto con Tyga e Chris Brown




Il mondo puttan-pop quest'anno non ha ancora finito di sfornare nuove proposte..peccato che questa volta il prodotto che ci propone è decisamente ottimo!
Se Tinashe non mi aveva proprio convinto, Pia Mia mi ha colpito dal primo secondo in cui l'ho ascoltata.
Classe 1996 (ha un anno in meno di me..non ci posso credere), Pia Mia è diventata "famosa" grazie a questa cover di un brano di Bruno Mars!


Nel 2013 arriva per lei la svolta quando viene presentata al manager di Chris Brown che la porta subito in studio di registrazione!
L'aiuto è arrivato inoltre da Kim Kardashian che qualche anno fa pubblicò sul web un video di Pia mentre eseguiva una cover di un brano di Kanye West.
Uno dei suoi primi brano fu "Red Love" che pubblicò in un EP insieme alla famosa cover di un brano di Drake..

(se vuoi leggere altre notizie e vedere i video di Pia Mia, apri l'articolo!)



Gli ultimi due lavori di Pia Mia sono "Fuckin With You" in collaborazione con G-eazy e la meravigliosa "Do It Again" in collaborazione Tyga e Chris Brown, che da giorni non riesce ad uscire dalla mia testa!

Che ne dite? Ha possibilità la ragazza di sfondare nel mondo della musica?
Nel frattempo godetevi la gallery, ma anche i suoi ultimi video ufficiali ;)




Gallery:










Nessun commento:

Posta un commento