martedì 10 giugno 2014

Moschino rivela le foto del photoshoot per la collezione autunno/inverno 14-15


Una delle collezioni più chiacchierate della scorsa stagione: sto parlando della collezione autunno/inverno 2014/2015 di Moschino, pensata e creata da Jeremy Scott.
Fondamentalmente il brand aveva bisogno di farsi notare in questo mondo della moda, che sforna ogni giorno nuove tendenze, ma che solitamente affida le novità sempre ai brand più famosi!
Mossa a dir poco azzeccata, è stata quello di chiamare il famoso fashion designer Jeremy Scott, che in questo periodo è molto amato dalle star e non solo.
Questa decisione ha portato molta fortuna al marchio, tanto che la famosa cover dell'iphone a forma di patatine del Mcdonald è ormai un must delle star e dei fashion blogger: per non parlare poi della maglia con la stampa "I don't speak italian but i do speak Moschino", che riempie gli armadi di tutti gli amanti di moda.
Jeremy Scott per il photoshoot del servizio si è affidato a Steven Meisel, uno dei sei suoi fotografi preferiti, ed ha assegnato il ruolo di protagonista a Linda Evangelista.

Questa collezione farà molto parlare, e sicuramente influenzerà gli scaffali di tutti i negozi...
voi che ne pensate? Vi piace o pure la trovate scontata e banale?






Nessun commento:

Posta un commento