venerdì 28 febbraio 2014

American Horror Story Coven-Una serie TV Horror molto "alla moda"



Non mi sono mai interessato particolarmente alle serie TV.
Eccetto Modern Family, che guarderei per giorni interi, non sono mi hanno mai colpito particolarmente.
Finchè non ho conosciuto American Horror Story.
Per mia sfortuna sono partito dalla terza serie, e per mia ulteriore sfortuna sono ancora alla decima puntata (provate a spoilerarmi qualcosa e vi farò un brutto incantesimo!)...
..e attualmente ne sono veramente innamorato.
Ma non voglio parlarvi della storia, o di ciò che accade, ma dell'aspetto fashion della serie..
vi aspettereste mai tanto fashion, in una serie tv HORROR?

Beh, scorrete insieme a me l'immagini e vedrete che non ve ne pentirete!!



Come potete vedere, essere streghe non vuol dire non essere fashion ;)


Non importa se siete cattive o buone,l'importante è apparire sempre alla moda, in qualsiasi momento..


Regola numero 1: "Quando bruciate al rogo, ricordatevi di urlare il nome del vostro stilista preferito!"


Pensavate che le streghe non partecipassero a feste in maschera?


La catwalk delle streghe...


A volte, anche le streghe non azzeccano il look giusto...


Fashion e dive anche ai funerali...


"Nessuno tocchi la Suprema.."


"Fabolous at everyyy agee" cit Anna Dello Russo


"Alla Regina Elisabetta piace questo elemento..."


Dovreste aver paura di Maria Laveau...


Black is the way...


Cordelia è sempre divina...

Nessun commento:

Posta un commento